Il mondo dei wedding planner è molto variegato. La forbice dei livelli di professionalità è molto ampia, come anche quella dei servizi e consulenze che possono offrire. Diventa quindi fondamentale, soprattutto nella presenza online, un preciso posizionamento nel livello qualitativo dell’esperienza ricercata, il rispecchiare le attese dei futuri sposi. Ed è proprio su questo aspetto che si è focalizzata l’attività della nostra agenzia di comunicazione.
La fase di preselezione dei possibili wedding planner, che poi verranno contattati per gli approfondimenti del caso, avviene spesso attraverso i motori di ricerca ed i siti web. La prima esigenza è quindi quella di essere tra i primi risultati, obiettivo raggiungibile attraverso una precisa e continuativa strategia di keywords e SEO. Successivamente, un web designricercato, fotografie professionali, location di prestigio e contenuti organizzati in modo professionale hanno l’obbiettivo di far immedesimare il pubblico in quella che potrà essere la Sua esperienza e, magari, di farlo sognare.
Un progetto realizzato “sartorialmente”, dall’ideazione del logo alla realizzazione del sito web, sulla personalità e sulle molte competenze di questa speciale e quotatissima wedding planner.