Natale è già alle porte?

Siamo solo a Settembre da poco rientrati dalle tanto attese ferie estive, con il calore del sole ancora sulla pelle ambrata.

Eppure, con la ripresa delle attività lavorative inizia la pianificazione a pieno ritmo dei prossimi mesi autunnali, per il raggiungimento degli obiettivi di fine anno e in un attimo ci si trova catapultati a Natale! Una provocazione certo, ma non del tutto infondata, se facciamo i conti con i ritmi incalzanti a cui ci siamo, ormai, dovuti abituare.

Aria Natalizia si respira già dalle nostre parti da alcuni mesi– considerato che da oltre 30 anni ci occupiamo di CALENDARI DA TAVOLO e GADGETTISTICA aziendale – e ancor prima del passaggio di testimone con la stagione autunnale, siamo pronti a presentarvi le nuove proposte per il 2019 con ampio spazio alla personalizzazione aziendale.

CALENDARI DA TAVOLO 2019: 4 NUOVI SOGGETTI

1. LEONARDO DA VINCI: 500° anniversario
Interamente realizzato dal nostro reparto grafico, ogni anno proponiamo una raccolta di 12 illustrazioni dedicate ad una tematica d’attualità o curiosità.

Il 2019 celebra il 500° anniversario della morte di uno dei più grandi precursori dei tempi e genio dell’umanità: Leonardo da Vinci. Ingegnere, pittore e scienziato italiano, in 12 iconografie ripercorriamo la storia, le invenzioni, le opere più celebri e alcuni progetti realizzati.

2. Verona e Lago di Garda
Scatti fotografici della città Scaligera con i suoi scenari naturali e artistici: monumenti, piazze, scorci e riflessi dell’incantevole Lago di Garda. Un viaggio con vista sulle principali bellezze di Verona.

3. La Natura
Il calendario della NATURA secondo la prospettiva del fotografo Angelo Nicoletti. Immortalata nella sua bellezza, paesaggi, fiori colorati e dalle forme bizzarre: la natura domina incontrastata.

4. I Quadri
I dipinti di ROBERTO BERTANI: oltre 50 anni di carriera artistica, un percorso costante e incessante di ricerca. Ogni pennellata fatta di colori spessi ed intensamente espressivi sprigionano un’energia propria. Una pittura espressione di una vitalità artistica fatta di colori accesi e forme nervose tipiche dell’artista veronese.

Per accedere all’anteprima dei soggetti clicca il seguente link. BUONA VISIONE!

Per maggiori informazioni scrivici a info@sibegroup.com o chiama il numero 045/991434.