#IOLAVORODACASA

Una settimana fa arrivava nel nostro Paese il blocco all’esercizio di moltissime attività, come forma di contenimento del coronavirus per la tutela della salute di lavoratori e comunità intere.
A chiudere i battenti per prime quelle obbligatorie imposte dalla direttiva del Governo, come il comparto turistico messo a durissima prova e molti altri, come l’organizzazione di eventi sportivi, culturali, congressi, ecc.
Poi, via via molte le aziende che volontariamente hanno deciso di accogliere l’appello di #rimanereacasa per evitare la diffusione del virus, accollandosi anche l’incertezza delle condizioni lavorative future e i relativi costi, ma anteponendo al dubbio, l’impegno a reagire e dare il proprio contributo all’emergenza in atto.

Anche noi di SI.BE Group grazie allo Smart Working già da alcuni giorni lavoriamo da casa, evitando l’interruzione delle attività dei nostri clienti.
Il nostro lavoro non si interrompe, ma cambia solo modalità.

Un GRAZIE di cuore a tutti i medici, gli infermieri, le forze dell’ordine e tutti coloro che sono in prima linea in quest’emergenza.

INSIEME ce la possiamo fare e siamo certi che riusciremo a tornare più forti di prima!

#iorestoacasa
#andràtuttobene