CALENDARI TAVOLO 2018 ©SI.BE

Con l’arrivo di Settembre si apre l’ultimo quadrimestre dell’anno: quello in cui le Aziende devono mettere in campo progetti per raggiungere gli obiettivi aziendali e far quadrare i bilanci, con un certo effetto ansia incrementato dalla velocità con cui questi mesi sembrano, letteralmente spiccare il volo. Le agende si affollano rapidamente di scadenze e il Natale non sembra più un traguardo così lontano.

Per chi come noi si occupa, anche, di promozionali e gadgettistica aziendale, Settembre è il mese delle anticipazioni del nuovo anno e noi siamo pronti a mostrare le nostre proposte CALENDARI TAVOLO 2018.

4 sono le tipologie di calendario da tavolo illustrate, con ampio spazio per la personalizzazione aziendale:

– “Con l’arrivo di Settembre si apre l’ultimo quadrimestre dell’anno: quello in cui le Aziende devono mettere in campo progetti per raggiungere gli obiettivi aziendali e far quadrare i bilanci, con un certo effetto ansia incrementato dalla velocità con cui questi mesi sembrano, letteralmente spiccare il volo. Le agende si affollano rapidamente di scadenze e il Natale non sembra più un traguardo così lontano.

Per chi come noi si occupa, anche, di promozionali di fine anno e gadgettistica aziendale, settembre è il mese delle anticipazioni del nuovo anno e noi siamo pronti a mostrare le nostre proposte CALENDARI TAVOLO 2018.

4 sono le nostre proposte di calendario tavolo illustrate, con ampio spazio per la personalizzazione aziendale:

-“VERONA E LAGO DI GARDA”

-“NATURA” foto di Angelo Nicoletti

-“ARTISTICO” con i quadri del pittore Roberto Bertani

-La novità 2018 dedicato alle “GIORNATE MONDIALI”

LE GIORNATE MONDIALI

Istituite fin dal 1950, principalmente da ONU e UNESCO, oggi si contano più di 100 giornate mondiali nel calendario, in pratica una ogni 3 giorni.
Che abbiano un valore di sensibilizzazione comune, solidarietà, lotta o più semplicemente rappresentino ironiche provocazioni a temi meno essenziali, le giornate mondiali sono entrate a pieno titolo nel nostro quotidiano. Se ne sente parlare un po’ ovunque: dai TG, dai giornali, dagli spot pubblicitari, dalle Istituzioni e anche dalle Aziende che le inseriscono spesso e volentieri nei loro piani marketing.

Realizzate dal nostro reparto creativo, vi presentiamo una piccola selezione riportando le più celebri e curiose. Buona visione.