Campagna advertising – Masami

PROGETTO – CAMPAGNA ADVERTISING

Le pagine pubblicitarie sono parte di una strategia multicanale studiata dalla nostra agenzia di comunicazione per incrementare la riconoscibilità di un brand giovane. Il progetto si è sviluppato attraverso campagne stampa a copertura nazionale, creazione del sito aziendale, attività per favorire il posizionamento organico del sito sui motori di ricerca, creazione e coordinamento della pagina facebook aziendale, campagne social, materiali POP ecc.
Fulcro della campagna ADV è stato quindi il logo, valorizzato in posizione dominate, supportato dall’inserimento di alcuni modelli, per permettere al pubblico di “inquadrare” la tipologia di calzature. Il visual è stato realizzato a richiamo della home page, sia perché il sito rappresenta lo step successivo per scoprire ulteriori modelli e punti vendita, sia perché questa immagine supporta la riconoscibilità del brand per gli utenti che sul sito invece ci sono già stati.

AZIENDA

Masami è un brand di scarpe amico della donna e della sua quotidianità. Parla di moda e assoluta morbidezza, risultato dell’esperienza dei maestri artigiani e delle specifiche tecniche utilizzate per confezionare le calzature. Un brand giovane, tutto Made in Italy, che nasce dall’esperienza di uno degli storici calzaturifici del rinomato distretto della Riviera del Brenta.