CALENDARI DA TAVOLO:

efficaci promotori dell’immagine aziendale

Da oltre 35 anni offriamo alle aziende una consulenza specializzata nella produzione di calendari di tutte le tipologie: dalla fase di selezione delle immagini, cura nella brandizzazione e attenzione nel processo di stampa.

Il calendario da tavolo Si.Be, il primo modello risale al ’78, è da sempre apprezzato dalle Aziende che intendano omaggiare il proprio pubblico con un prodotto di comunicazione che offre loro visibilità per 365 giorni all’anno!

INFO TECNICHE CARTONCINO

Il formato è 17×14,3 cm; l’area personalizzabile è sul cartoncino; ogni mese riporta il datario mese precedente e successivo.

TIPOLOGIE
DI IMMAGINI 2017

PERSONALIZZALO
CON LE TUE IMMAGINI

ARRICCHISCILO
CON L’INSERTO ADD IN

NUOVE IMMAGINI CALENDARI 2017

Calendario “L’Italia in Rosa”

Un tributo al femminile viaggiando nel tempo tra ruoli, conquiste e figure di eccellenza che si sono distinte nella storia italiana contemporanea e non.
Crocerossine, aviatrici, giornaliste, atlete olimpiche tra le altre: una raccolta di 12 illustrazioni per ricordare la lunga marcia verso l’emancipazione ottenuta grazie alla determinazione e al coraggio di donne italiane note e ignote.

Calendario Turistica – Verona e Lago di Garda

Pregiata selezione di scatti fotografici ritraggono la città di Verona, i suoi luoghi tra storia e cultura fino ad abbracciare il suo popolo… e non si poteva certo omettere un breve passaggio sul Lago di Garda. Si desiderano principalmente le cose che si vedono, siamo quindi lieti nel presentarvi le bellezze del nostro territorio, sia per farlo conoscere che per farlo riscoprire.

Calendario Natura

Il fotografo Angelo Nicoletti ci offre una finestra sul mondo, una boccata d’ossigeno fatta di atmosfere ed equilibri inimitabili… un’alternanza di paesaggi e dettagli sapientemente incorniciati nel rincorrersi delle stagioni.

Calendario Quadri di Roberto Bertani

Le opere pittoriche dell’artista veronese Roberto Bertani sono “…una forma che malgrado la frammentazione dei segmenti diventa unitaria, e il colore fluisce con una vivacità che raccorda i timbri alti ai toni lievi, le tinte calde a quelle fredde, gli spazi aperti alle distese pacate…” (Paolo Rizzi).

1. LE VOSTRE IMMAGINI:

Le 12 pagine del datario possono essere personalizzate con i vostri prodotti e la vostra comunicazione. La competenza del nostro studio grafico sarà a vostra disposizione per sviluppare il progetto nel modo più efficace valorizzando al meglio la vostra visibilità.

2. L’INSERTO “ADDin”:

Dopo aver conquistato la scrivania del vostro pubblico, valorizzate questa opportunità con l’inserto ADDin. Un pieghevole personalizzabile, collocato all’interno del calendario. Studiato per veicolare il messaggio aziendale o promozionale tenendolo a portata di mano per tutto l’arco dell’anno. Il nostro studio grafico è a vostra disposizione.SCOPRILO!

INFO TECNICHE

Stampato su Cartoncino da 170 gr
Formato chiuso 17×13,4cm, aperto 34×13,4cm
Progetto grafico realizzato dal nostro studio
Fustellato in modo che in parte esca dal calendario.
Può essere utilizzato anche singolarmente come depliant di presentazione aziendale